PROVE DI SINTETICO PER I BIANCAZZURRI A SOLESINO. A PARTE GLI SQUALIFICATI ANCORA IN DUBBIO PAMBIANCHI

Allenamento insolito quello odierno per la Spal. Tutto il gruppo biancazzurro si è infatti allenato a Solesino, in provincia di Padova, in una struttura attrezzata con un campo sintetico grande in modo da prepararsi per il posticipo in programma lunedì sera appunto sul sintetico di Vercelli. I giocatori di Stefano Vecchi hanno lavorato per quasi due ore concentrando l’attenzione sulla tattica e su varie situazioni di gioco. Squadra al completo con ancora il difensore Pambianchi che ha svolto una parte di lavoro personalizzato per il vecchio infortunio muscolare. A oggi è lui, a parte gli squalificati Arma e Castiglia ovviamente, il solo biancazzurro in dubbio per lunedì. La Spal si allenerà anche domani nel bel centro sportivo di Solesino a cominciare dalle 18.30 per adattarsi anche all’imminente impegno in notturna.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0