OLTRE ALLA VITTORIA DELLA BERRETTI BENE I GIOVANISSIMI REGIONALI E BUONI PARI PER GIOVANISSIMI NAZIONALI E ESORDIENTI 99

A parte la bella vittoria della Berretti contro la capolista Reggiana a cui spetta di diritto la copertina del week end dedicato al Settore Giovanile, è stato un buon fine settimana per il vivaio biancazzurro con sole due sconfitte in nove incontri. Da segnalare alcuni buoni pareggi. Questi, nel dettaglio, tutti i risultati: ALLIEVI NAZIONALI: Bologna-SPAL 1-0. ALLIEVI REGIONALI: SPAL-Boca Pegaso 7-0. GIOVANISSIMI NAZIONALI: Padova-SPAL 0-0. GIOVANISSIMI REGIONALI: Rimini-SPAL 0-3. ESORDIENTI 99: SPAL-Sassuolo 1-1. ESORDIENTI 2000: SPAL-Unione Calcio 3-2. PULCINI 2001: SPAL-Etrusca 8-2. PULCINI 2002: Dribbling-SPAL 8-4.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0