BEL TEST PER LA BERRETTI IN TRASFERTA CONTRO LA PRIMAVERA DEL BOLOGNA. LA SCONFITTA PER 5 A 2 EVIDENZIA COMUNQUE SEGNALI POSITIVI

Gran bel test oggi pomeriggio per la Berretti spallina. I biancazzurri hanno perso per 5 a 2 a Bologna ma contro la forte Primavera rossoblu a San Lazzaro al termine di una partita equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Al doppio vantaggio dei locali, nei primi quarantacinque minuti, ha risposto la Spal con un gran gol di Maestri che ha concluso un’ottima azione personale con un tiro da fuori insaccato nel sette. Nella ripresa tantissimi cambi e Bologna che dilaga prima che la squadra di Pedriali segni il secondo gol con Izzillo su passaggio di Albini a fissare il 5 a 2 finale. Considerando che si trattava di un’amichevole e che il Bologna schierava la formazione Primavera, i biancazzurri possono essere soddisfatti di questo test utile in vista della ripresa del campionato prevista per la prossima settimana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0