DICIOTTESIMA GIORNATA

PISA-SPAL 1-2 (0-2)
PISA (442):
Pugliesi; Audel, Raimondi, Bizzotto, Benedetti; Tremolada, Scampini (dal 1’ s.t. Perez), Ilari (dal 1’ s.t. Strizzolo), Favasuli; Perna, Tulli (dal 44’ s.t. Benvenga). A disp.: Sepe, Buscaroli, Berardocco, Carparelli.
All.: Pagliari.
SPAL (4141):
Capecchi; Cosner, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi (dal 45’ s.t. Canzian); Migliorini (dal 33’ s.t. Fortunato); Melara, Agnelli, Castiglia, Mendy (dal 29’ s.t. Laurenti); Arma. A disp.: Teodorani, Beduschi, Ghiringhelli, Marconi.
All.: S. Vecchi.
ARBITRO: Aversano di Treviso (Assistenti: Genovese e Regazzo).
MARCATORI:
24’ e 28’ p.t. Arma (S), 13’ s.t. Perna (P)
AMMONITI: Pambianchi (S), Migliorini (S), Scampini (P), Perna (P), Mendy (S) e Melara (S).
NOTE: Spettatori 3.500 circa con sparuta rappresentanza di tifosi provenienti da Ferrara.
Angoli: 7 a 2 per il Pisa . Recupero: pt 1′, st 4’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0