SI SALVANO SOLTANTO BEDIN E BEDUSCHI. UNA GIORNATA STORTA DA DIMENTICARE IN FRETTA PER LA SPAL. QUASI TUTTI INSUFFICIENTI

di Francesco Cardinalini

CAPECCHI 5.5 – Una bellissima parata ma anche un errore grave in occasione del secondo gol.

COSNER 5.5 – Rispetto ad altri suoi compagni è più volenteroso ma non basta.

BEDUSCHI 6 – Per l’età che ha dimostra di avere buone prospettive. Un errore lo fa ma è spesso attento.

PAMBIANCHI N.G. – Gioca mezzora prima di lasciare per infortunio ma in quei trenta minuti i suoi non rischiano.

(A. VECCHI 5) – Un altro giovane chiamato a dare una mano per l’ennesima defezione ma sbaglia troppo e spesso.

(FORTUNATO N.G.) – Gioca troppo poco per meritare un giudizio.

CANZIAN 5.5 – Non rischia piùù di tanto ma non va mai in profondità e al cross.

BEDIN 6 – E’ uno dei pochissimi a non arrendersi. Lotta sempre nonostante i compagni di reparto non lo aiutino mai.

MELARA 5 – Non pervenuto. Fa confusione e non si propone. Consoscendolo, anche per lui si tratta di una giornata storta. 

AGNELLI N.G. – Optiamo per il non  giudicabile perché dieci minuti sono troppo pochi e il fallo, obiettivamente, non era da rosso.

P. ROSSI 5 – Inesistente. Ci prova ma è fuori dal coro e non trova uno spunto che sia uno.

(MARCONI N.G.) – Un quarto d’ora che gli evita un’insufficienza netta soltanto per i pochi minuti giocati. Non si vede mai.

LAURENTI 5 – E’ uno dei giovani più seguiti della Lega Pro ma oggi è uno dei tanti spallini assenti.

ARMA 5.5 – Mezzo voto in più soltanto perché non gli arriva mai un pallone vero. Quando succede è bravo ma Gazzoli dice no.

S. VECCHI 5.5 – La Spal che il Viareggio aveva visto nei vari dvd e per questo temeva oggi non si è proprio vista. Mezzo voto in più anche per il tecnico soltanto perché alla fine sono sette i titolari assenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0