SPAL DECIMATA IN VISTA DELLA SFIDA ALLA TRITIUM. SEI TITOLARI FUORI. ENTRO STASERA O DOMANI L’UFFICIALIZZAZIONE DEL CAMBIO DI SOCIETA’

In attesa di notizie sul fronte societario che verranno comunicate al più tardi domani ma forse già questa sera, le notizie che giungono dal campo alla ripresa della preparazione in vista della delicatissima sfida contro la Tritium, non fanno di certo sorridere. I cattivi presagi relativi a Pambianchi che, domenica scorsa, ha abbandonato la partita a metà della prima frazione, sembrano confermati. Per il giovane difensore il responso è infatti un trauma meniscale al ginocchio sinistro, lo stesso operato nella scorsa stagione. Per lui sono in programma ulteriori accertamenti nel corso della settimana, ma è ovviamente da escludere il suo recupero per domenica. Sicuramente out anche Castiglia ancora a Torino a curare il trauma al polpaccio. Anche Zamboni è alle prese con il problema muscolare che lo ha costretto a guardare dalla tribuna i compagni a Viareggio, ma la tempra e la volontà del capitano, lasciano aperti spiragli per un miracoloso anche se difficile recupero in vista di domenica prossima. Complicato anche il recupero di Migliorini, che si è allenato a parte per problemi al polpaccio, mentre per Mendy giovedì prossimo sono previsti ulteriori accertamenti al ginocchio infortunato nell’ultima esibizione al Mazza contro il Taranto. Le note liete provengono dai giovani Ghiringhelli e Piras assenti giustificati fino a giovedì, poichè convocati dalla rappresentativa giovanile di Lega Pro. Certo, anche la loro assenza, in chiave Spal, non è il massimo visto che a tutto questo, come scriviamo a parte, c’è da aggiungere la squalifica di Agnelli.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0