SPAL IN EMERGENZA. DICIANNOVE I CONVOCATI. C’E’ ANCHE ZAMBONI IN DUBBIO FINO ALL’ULTIMO. ARRIVATO IL TRASFER PER COSTANTINO

Ultimo giorno di allenamento, la consueta rifinitura, al termine di uan settimana travagliata stamattina al Centro di via Copparo in vista della partita di domani contro la Tritium. Ufficiale il tesseramento del portiere Marco Costantino, cresciuto proprio qui prima di passare alla Sampdoria, poi alla Juventus e fino a pochi giorni fa in prestito al Latina. Al termine della seduta mister Vecchi ha diramato la lista dei convocati. Sono diciannove. Assenti, come noto, lo squalificato Agnelli, e i tanti infortunati Pambianchi, Mendy, Migliorini e Castiglia. C’è invece Zamboni, che come al solito non si arrende mai anche se resta in dubbio fino all’ultimo. Questi i giocatori che entreranno nella distinta domani: Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Cosner, Costantino, Ghiringhelli, Fortunato, Izzillo, Laurenti, Marconi, Melara, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi, Zamboni.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Capecchi; Cosner, Beduschi, Zamboni (A. Vecchi), G. Rossi; Bedin; Melara, Fortunato, P. Rossi, Laurenti; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, A. Vecchi (Izzillo), Ghiringhelli, Canzian, Piras, Taraschi, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0