PIENONE TRA GLI OSSERVATORI AL MAZZA. PRESENTI PARMA, CITTADELLA, EMPOLI, CESENA, CARPI, CHIEVO, SASSUOLO, REGGINA E PADOVA. E BURIANI (MILAN) APPLAUDE GLI SPALLINI

Nella tribuna del “Mazza” erano oggi presenti gli osservatori Lanzillo e Sotera per il Parma, Cerantola per il Cittadella, Orlandini per l’Empoli, Ceccarelli per il Cesena, Pastò per il Carpi, Pirazzini per il Chievo, Maltoni per il Sassuolo, Lancetti per la Reggina, Baldini per il Padova, Buriani per il Milan, oltre all’osservatore Baiesi.

Nell’intervallo abbiamo chiesto un commento alla partita a Ruben Buriani.
“Prima di tutto vorrei evidenziare che una squadra come la Spal, con i problemi che tutti conosciamo, sta mostrando oggi tutto il suo valore. I giocatori, da grandi professionisti, rispettano i loro impegni settimanali e domenicali con dedizione e serietà. Nonostante tutto. Per quanto riguarda la partita, invece, direi che è molto equilibrata. La Tritium sta giocando bene, ma la Spal ha saputo reggere e soprattutto reagire subito al gol subìto. A conti fatti direi che il pareggio è un buon risultato per questo primo tempo. Ora la ripresa sarà interessante perché la Spal deve vincere se vuole continuare la sua corsa sulla Reggiana per uscire dalla zona playout, e la Tritium invece sta cercando di mantenere la propria buona posizione in classifica. Questi punti, insomma, fanno gola a entrambe”.

I giocatori che le stanno piacendo di più?
“Io vorrei fare un plauso a tutti i ragazzi. Come ho detto è un momento difficile, e in queste situazioni per continuare a giocare bene bisogna che tutti stringano i denti e diano qualcosa in più. Mi sembra che nessuno si stia tirando indietro in questo, e quindi direi che oggi mi sembrano tutti bravi”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0