DOMANI GIORNATA DI INCONTRI CON IL GRUPPO MILANESE, TURRA E FORSE SANTARELLI. MA PREOCCUPA L’IMMINENTE ISTANZA DI FALLIMENTO DI SCHENA

Giornata caratterizzata dal calciomercato, del quale scriviamo abbondantemente a parte, quella di oggi. Ma nonostante il sospiro di sollievo generale per la mancata cessione di Arma, l’attesa biancazzurra è tutta per l’ormai famigerata questione societaria. Come abbiamo scritto ieri sera, oggi non erano previste novità. Che invece domani dovranno esserci e se non saranno definitive almeno dovrebbero (condizionale) consentire di riuscire a orientarsi circa le varie ipotesi per salvare il club visto che, tra le altre disavventure, è imminente l’istanza di fallimento presentata dall’ex Segretario Generale Renato Schena al quale dovrebbe seguire – ma non è ancora certo – quella dell’Asics. Istanza, quella dell’ex dirigente, fissata per l’8 febbraio. Da quello che trapela domani il Presidente Butelli e il Direttore Generale Pozzi dovrebbero continuare a trattare con gli imprenditori milanesi per tentare di limare quella differenza che non si sa se sia relativa alle cifre o a chissà quale dettaglio. Nel frattempo la dirigenza attuale continuerà a lavorare sul fronte anticipo del fotovoltaico con il Gruppo Turra. In mezzo anche il romano Santarelli che anche oggi avrebbe più volte tentato di contattare i professionisti che curano gli interessi della proprietà spallina con i quali potrebbe incontrarsi nel pomeriggio nella Capitale o a Lucca. Insomma, ancora nulla di concreto e sistemazione societaria che prosegue sui soliti tre fronti sperando che domani ci siano novità in modo da mettere nero su bianco entro la fine della settimana o, almeno, per provare a immaginare di avere certezze reali in modo da risolvere definitivamente i problemi nei prossimi giorni. Aspettiamo e continuiamo a sperare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0