LUMEZZANE-SPAL A RISCHIO RINVIO. AL COMUNALE CI SONO I TELONI MA CONTINUA A NEVICARE. E’ C’E’ IL RISCHIO GHIACCIO

Anche Lumezzane-Spal è a rischio. A causa delle neve che sta bloccando mezza Italia quindi anche il calcio, l’incontro in programma domenica, per fortuna alle 14.30, tra i padroni di casa e i biancazzurri è in dubbio. A Lumezzane continua a nevicare e anche se al Comunale ci sono i teloni per sabato è prevista una nuova, abbondante nevicata. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore ma vista la situazione generale si potrebbe decidere per un rinvio anche a causa del ghiaccio. Le date ipotizzabili sono quelle di mercoledì 15 febbraio oppure domenica 19 febbraio visto che è in programma la sosta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0