ALL’ULTIMO INFORTUNATI ANCHE AGNELLI E TARASCHI. SPAL IN EMERGENZA ANCHE A LUMEZZANE. 19 I CONVOCATI. FORMAZIONE QUASI SCONTATA

Rifinitura sotto la neve per la truppa biancazzurra e altre brutte notizie. Non bastavano gli infortuni di Mendy, Castiglia, Migliorini e Zamboni. Vecchi all’ultimo perde anche Agnelli e Taraschi influenzati. Grande emergenza ancora una volta, dunque, e centrocampo ai minimi termini. Tanto che sono stati aggregati i ragazzi della Berretti Izzillo e Maestri. Al termine della seduta il tecnico Stefano Vecchi ha diramato la lista dei convocati. Sono diciannove i giocatori che questo pomeriggio raggiungeranno la sede del ritiro nei pressi di Lumezzane. Ecco la lista completa: Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Izzillo, Laurenti, Maestri, Marchini, Marconi, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, A. Vecchi.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Capecchi; Ghiringhelli, Beduschi, Pambianchi, G. Rossi; Bedin; Cosner, Fortunato, P. Rossi, Laurenti; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, A. Vecchi, Canzian, Marchini, Maestri (Izzillo), Piras, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0