SPAL MULTATA PER RESPONSABILITA’ OGGETTIVA SUL CAMBIO DI PROCURATORE DI MARONGIU. CI SI METTE ANCHE LA BUROCRAZIA

Giovedì scorso la Commissione Disciplinare Nazionale si è radunata per discutere, tra le altre, del deferimento della Procura Federale a carico dell’attaccante oggi in forza all’Andria Alessandro Marongiu. Brevemente i fatti: quando il calciatore ferrarese militava ancora nella Spal, secondo quanto stabilito, aveva conferito procura a rappresentarlo ad Ulisse Savini mentre non risultava trasmesso alla Commissione Agenti l’accordo di risoluzione consensuale inerente il mandato conferito al precedente agente, Riccardo Cervellati. Per questo motivo oltre alla squalifica del ragazzo, che dovrà saltare i prossimi due impegni ufficiali dei pugliesi e una multa all’agente Savini, è stata inflitta un’ammenda ulteriore e pari a duemilacinquecento euro per responsabilità oggettiva anche alla società SPAL 1907. Di questi tempi, dalle parti di casa nostra, non ci si può proprio annoiare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0