SPAL AL LAVORO A SOLESINO. RECUPERATI CANZIAN, FORTUNATO E PER SABATO PUO’ FARCELA ANCHE MIGLIORINI. OPERATO PAMBIANCHI, DOMANI SOTTO I FERRI MENDY

Dopo il pareggio con il Lumezzane, la squadra di mister Vecchi si è ritrovata oggi pomeriggio sul campo in sintetico di Solesino in provincia di Padova per la ripresa degli allenamenti viste le condizioni dei campi del Centro di via Copparo. Sono rientrati in gruppo Canzian e Fortunato che erano stati lontani dal campo negli ultimi giorni per un attacco febbrile. Sulla strada del completo recupero anche il centrocampista Andrea Migliorini, già in panchina contro il Lumezzane. Per il prossimo incontro di sabato a Pavia dovrebbe ritrovare appieno la propria condizione. Capitolo infortunati in attesa di intervento: il centrale difensivo Pambianchi è stato operato poco fa e l’operazione al menisco è andata bene (in bocca al lupo, Francesco, da parte di tutta la redazione de LoSpallino.com), mentre sarà sottoposto ad intervento chirurgico domani l’attaccante Mendy e ovviamente un grande in bocca al lupo anche a lui. La seduta odierna si è svolta con il classico lavoro differenziato per chi è sceso in campo domenica, mentre il resto del gruppo ha lavorato sulla parte atletica. Allenamento conclusosi con partitella  a metà campo. Domani allenamenti al Centro di via Copparo alle 14.30.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0