IN TRIBUNA, TRA GLI ALTRI, ANCHE L’EX JUVENTINO MARK IULIANO: HA VINTO LA SQUADRA PIU’ GIOVANE MA CON LA SOCIETA’ PIU’ TRANQUILLA

MARK IULIANO
“Prima della partita mi sono intrattenuto con il vostro capitano e mio grande amico Marco Zamboni, abbiamo tanti ricordi, tante sfide è sempre bello rivederlo. Cosa farò da grande? Credo l’allenatore, vengo a vedere le partite per quello, sto studiando con passione. La partita? Non un grande primo tempo, c’è stato equilibrio tra due squadre affamate di punti che dovevano muovere la classifica a ogni costo. Alla fine l’ha spuntata il Pavia, una società sana, che ha puntato tanto (forse troppo) sui giovani e questo lo si è visto spesso in questa stagione in piuù partite. La Spal? Una buona squadra, esperta, sta pagando a caro prezzo i problemi della società e come ex giocatore posso assicurarvi che quando non si lavora con tranquillità alla fine è impossibile non risentirne”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0