MISTER VECCHI: PECCATO PERDERE COSI’. MIGLIORINI E AGNELLI SICURI: CONTINUIAMO A LAVORARE ANCHE SE EVITARE I PLAYOUT ADESSO SARA’ IMPOSSIBILE

S. VECCHI
“E’ una sconfitta che fa male arrivata dopo una partita sofferta ma equilibrata, con due squadre attente a non scoprirsi. Abbiamo avuto un’occasione noi nel primo tempo ma alla fine la beffa l’abbiamo subita quando ormai eravamo certi del punto. Abbiamo pagato l’uscita di Ghiringhelli nell’occasione del gol ma Cesca è stato bravissimo, è un attaccante esperto. Siamo arrivati in emergenza e torniamo a casa con l’amaro in bocca. Dobbiamo lavorare e meglio in fase di impostazione, non siamo sempre stati tranquilli, abbiamo sbagliato i tempi dei passaggi oggi, più del solito. Peccato per l’occasione capitata anche a Laurenti”.

MIGLIORINI
“Ho giocato in una posizione troppo arretrata rispetto al solito e mi era difficile propormi per la fase offensiva anche se oggi c’era più necessità di coprirsi. Nella ripresa qualcosa tatticamente è cambiato, sembrava che avessimo trovato le giuste misure, poi è arrivato questo gol nel finale che ci ha tagliato le gambe. Credo che per lunghi tratti nella ripresa abbiamo fatto noi la partita, dobbiamo continuare a lavorare e a crederci, consapevoli che probabilmente ci toccheranno gli spareggi per non retrocedere. Se fosse finita in parità non sarebbe stato un delitto”.

AGNELLI
“Sapevamo che era una partita importante. E’ stato un primo tempo contratto, loro sono partiti forte, peccato per il gol perché è stata davvero una beffa. Domenica scorsa abbiamo tenuto fino al novantesimo, oggi invece non è andata così ma continuo a pensare che il nostro lavoro alla fine sarà premiato. Dobbiamo essere più bravi a proporci, più cinici sin da mercoledì contro il Como, un’altra sfida fondamentale perché da adesso in poi è ufficiale che la lotta è per evitare l’ultimo posto, i playout sono sicuri”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0