POZZI REPLICA ALLE VOCI SU SANTARELLI E PELLICCIONI E STRIGLIA LA SQUADRA: CERTE PARTITE SI AFFRONTANO CON PIU’ MORDENTE E CATTIVERIA

Se la Spal fosse riuscita a conquistare un punto, alla fine, non ci sarebbe stato niente da dire eppure…
“La Spal ha giocato in maniera troppo timorosa. Certe partite vanno giocate alla garibaldina, e noi oggi non siamo riusciti a svegliarci per tutti e novanta i minuti. Il gol finale in effetti sa di beffa, però è un fatto che questa partita sia stata giocata in maniera timorosa”.

La situazione societaria può avere influito sulla prestazione di oggi contro una squadra che, tutto sommato, non sembrava superiore alla Spal.
“Io credo che questa squadra abbia dei grandi valori e sappia scindere i problemi societari da tutto ciò che invece riguarda il campo e il calcio giocato. In altre situazioni ci hanno fatto vedere grandi prove di carattere. Oggi hanno dato meno di quello che avrebbero potuto, inutile girarci attorno”.

A proposito di società: è un fatto che Pelliccioni sia fortemente interessato all’acquisto della società.
“Pelliccioni si è preso la libertà di parlare alla stampa e di farsi dipingere come una delle opzioni più probabili per il passaggio di proprietà insieme ai suoi soci. A me risulta che non siano pervenute offerte serie da lui, il suo commercialista ha parlato con tutti, con il nostro no. Quindi questa persona di fatto non avrebbe il titolo per fare certi discorsi. Comunque staremo a vedere. Noi siamo qua, se vorra contattarci lo ascolteremo, come abbiamo sempre fatto con tutti”.

E dell’ultima, clamorosa, proposta di Santarelli?
“La proposta di Santarelli ha lo stesso titolo di quella di Pelliccioni. Mi sembra che anche in questo caso le persone parlino senza avere il titolo per farlo. Comunque aspettiamo l’ufficialità di questa proposta per valutarne la serietà. La verità è che la gente che sta lavorando davvero per costruire qualcosa sta zitta. Non parla. Io diffiderei di tutta questa gente che parla così tanto”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0