LA CORTE DI GIUSTIZIA RESTITUISCE UN PUNTO AL COMO. NIENTE DA FARE PER IL FOGGIA

La Corte di Giustizia Federale ha adottato nella riunione odierna decisioni in merito ai ricorsi presentati dalle società di Lega Pro, riguardanti penalizzazioni, inibizioni ed ammende decise dalla Commissione Disciplinare Nazionale negli scorsi mesi. Queste tutte le decisioni: ricorso Como avverso le sanzioni dell’inibizione per mesi 3 ad Amilcare Rivetti (Amministratore unico e Legale rappresentante della Società Calcio Como S.r.l. dal 4.11.2011); dell’inibizione per mesi 3 a Francesco Maglio (all’epoca dei fatti, Presidente del Collegio sindacale della Società Calcio Como S.r.l.); della penalizzazione di punti 1 da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva, e ammenda di € 10.000,00 alla reclamante, inflitte a seguito del deferimento del Procuratore Federale: accolto e, per l’effetto, annulla la delibera impugnata.
Ricorso Foggia avverso le sanzioni dell’inibizione per mesi 2 a Sergio Leoni (all’epoca dei fatti, Amministratore unico e Legale rappresentante della società U.S. Foggia S.p.A.); dell’inibizione per mesi 2 a Gennaro Casillo (all’epoca dei fatti, Procuratore speciale e Legale rappresentante della società U.S. Foggia S.p.A.); della penalizzazione di punti 1 da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva alla società U.S. Foggia, inflitte a seguito del deferimento del Procuratore Federale: respinto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0