LA BERRETTI OSPITA IL BORGO A BUGGIANO. I GIOVANISSIMI NAZIONALI A TRIESTE, CARPI-SPAL ANCHE PER GLI ESORDIENTI 1999

BERRETTI Sabato 3 marzo, ore 14.30: SPAL-Borgo a Buggiano – Campo Comunale Vigarano Mainarda (FE) – 8^ di ritorno. ALLIEVI NAZIONALI RIPOSO. ALLIEVI REGIONALI Domenica 4 marzo, ore 10.30: SPAL-Zola Predosa – Centro Addestramento via Copparo (FE) – 6^ di ritorno. GIOVANISSIMI NAZIONALI Domenica 4 marzo, ore 11.30: Triestina-SPAL – Campo Comunale Sgonico (TS) – 7^ di ritorno. GIOVANISSIMI REGIONALI Sabato 3 marzo, ore 16: Giacomense-SPAL – Campo Comunale Francolino (FE) – 6^ di ritorno. ESORDIENTI 1999 Sabato 3 marzo, ore 16: Carpi-SPAL – Campo Comunale Di Pietri, via Nuova Ponente (Carpi) – 4^ di ritorno. ESORDIENTI 2000 Sabato 3 marzo, ore 15.30: SPAL-New Team – Centro Addestramento via Copparo (FE) – 2^ di ritorno. PULCINI 2001 RIPOSO. PULCINI 2002 Sabato 3 marzo, ore 15.30: Acli San Luca-SPAL – Campo via del Campo (FE) – 2^ di ritorno. Domenica 4 marzo, ore 9.30: TORNEO a Lugo di Ravenna.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0