FINISCE IN PARITA’ IL POSTICIPO DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI LEGA PRO: PISA E TERNANA SI DIVIDONO LA POSTA SOTTO IL DILUVIO

Finisce 1 a 1 il posticipo tra Pisa e Ternana del Girone A di Lega Pro che si è disputato questa stasera. Allo Stadio “Romeo Anconetani-Arena Garibaldi”, sotto una pioggia torrenziale che ha disturbato l’incontro per buona parte dei novanta minuti rendendo in più punti il campo ai limiti della praticabilità, succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi ma con scarse conclusioni verso i rispettivi portieri: vanno per primi in vantaggio gli umbri con Nolé (ottavo centro in stagione) che batte un incerto Pugliesi con un secco diagonale sul primo palo, prima che i toscani trovino il gol del definitivo pareggio con un colpo di testa chirurgico del solito Perna (ex dell’incontro) che timbra per l’undicesima volta in campionato. Dopo questa partita la capolista Ternana mantiene il Taranto staccato al secondo posto a distanza di sicurezza con cinque punti di vantaggio, mentre nelle retrovie il Pisa aggancia il Como sette punti sopra la soglia playout.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0