IL RESTO DELLA SQUADRA SI E’ ALLENATO AL CENTRO DI VIA COPPARO. ZAMBONI VERSO IL RECUPERO

Mentre i cosiddetti rincalzi più gli squalificati e qualche giocatore che nelle ultime intense settimane ha giocato di meno era impegnato a La Spezia gli altri giocatori biancazzurri si sono allenati oggi pomeriggio al Centro di via Copparo agli ordini del giovane preparatore Nicola Pocaterra. Palestra ma anche campo per il gruppo spallino e nessuna novità da segnalare. Mancavano ovviamente gli infortunati Pambianchi (che si aggregherà al gruppo la prossima settimana se tutto va bene) e Mendy. Possibile, e conoscendelo bisognerebbe scrivere probabile, il recupero di capitan Zamboni per la trasferta di domenica a Sorrento. Domani solito programma del giovedì sempre al Centro di via Copparo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0