RIFINITURA A NARNI PER IL GRUPPO BIANCAZZURRO. NESSUN NUOVO PROBLEMA PER VECCHI. LA FORMAZIONE ANTI SORRENTO

Un’ora e mezzo di allenamento… in trasferta per i biancazzurri, stamattina sul campo in erba sintetica di Narni, in provincia di Terni, scelto proprio per prendere ulteriore confidenza con il terreno visto che domani, come mercoledì in Coppa Italia di Lega Pro a La Spezia, si gioca appunto sul sintetico. Un allenamento in pieno stile rifinitura per i diciannove convocati (che trovate nel nostro apposito articolo ancora online) da mister Vecchi. Nessuna novità da segnalare, anche i giocatori reduci da qualche acciacco, come Ghiringhelli e Fortunato, sono disponibili. Riguardo alla probabile formazione si va verso la conferma alla maglia numero due di Cosner con Giovanni Rossi a sinistra e Beduschi-Zamboni centrali. Davanti alla difesa Vecchi dovrebbe lasciare Migliorini con Bedin e Castiglia ai lati. Esterni Fortunato, a destra, e Paolo Rossi a sinistra con Arma unica punta. Se non ci saranno problemi dell’ultima ora dovrebbe toccare al talentino della Berretti Izzillo accomodarsi in tribuna. Tutto il gruppo partirà per Sorrento alle 15.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Cosner, Beduschi, Zamboni, G. Rossi; Migliorini; Fortunato, Bedin, Castiglia, P. Rossi; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, A. Vecchi, Ghiringhelli, Canzian, Piras, Taraschi, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0