ALLENAMENTO AL CALDO PER IL GRUPPO BIANCAZZURRO AL COMPLETO. PER IL MONZA NESSUNA NOVITA’: RESTANO DUE I BALLOTTAGGI IN FORMAZIONE

Si è svolta in una giornata soleggiata e calda la sessione pomeridiana di allenamento della Spal. Il gruppo è quasi al completo. Pambianchi, come da qualche giorno, si allena regolarmente insieme ai compagni. Recuperato anche Castiglia dopo la lieve indisposizione di ieri. Lavoro in palestra per Mendy, insieme a Nicola Pocaterra, addetto al recupero infortuni. Per rivedere Marchini, invece, ci vorrà ancora tempo. Il programma odierno prevedeva prove di schemi e movimenti, ma a gruppi differenziati. Il “pacchetto difensivo” ha lavorato agli ordini di Beppe Brescia, mentre in resto della squadra provava con mister Vecchi. Per chiudere la sessione una lunga partitella e il consueto esercizio del venerdì con traversoni e gol al volo. A seguire l’allenamento in campo era presente il Direttore Pozzi, e sul finire anche Mendy, munito di stampelle, ha raggiunto staff e compagni sul campo per il breve momento di refrigerio in compagnia prima della chiusura. Per quanto riguarda la formazione confermiamo quanto scritto ieri. Vecchi dovrebbe confermare il modulo 4141. In porta ovvia la conferma di Capecchi. In difesa quasi certa la presenza di Cosner, Beduschi e Zamboni con il dubbio tra Canzian, che potrebbe ritornare tra i titolari, e Giovanni Rossi, Davanti alla difesa il favorito è Migliorini e la prima alternativa è Bedin. Rientrerà poi Agnelli che giocherà di fianco ad Castiglia con, anche qui, Bedin come alternativa. Gli esterni saranno quasi sicuramente Fortunato, a destra, e Laurenti, anch’egli al rientro dopo la squalifica, a sinistra a meno che, ma è difficile, Vecchi non opti per Ghiringhelli basso con Cosner avanazato al posto di Fortunato. L’unica punta sarà naturalmente Arma. Domani la consueta rifinitura.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0