MORETTI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: SENZA CARTOLARIZZAZIONE MANCANO TRE MILIONI DI EURO. CI SONO NUOVE POSSIBILITA’ E ASPETTIAMO LA DECISIONE DI BUTELLI. PELLICCIONI? NO COMMENT. LA SPAL? SI SALVERA’

Stante il silenzio stampa della squadra e della società negli spogliatoi del Paolo Mazza abbiamo intervistato l’imprenditore Luigi Moretti, l’artefice insieme con Matteo Mazzoni, di ArsLab. Moretti ha fatto il punto della situazione e delle varie possibilità per salvare la Spal. Dalla cartolarizzazione a nuovi gruppi interessati di fatto chiudendo definitivamente a Santarelli e Pelliccioni.

{youtube}83e6YtT6Cis{/youtube}

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0