NELL’INTERVALLO SCHWOCH PUNTA SULLA SPAL: SUPERIORE A CENTROCAMPO. AL MAZZA GLI OSSERVATORI DI PADOVA, SASSUOLO, CHIEVO E REGGIANA

Alla fine del primo tempo della partita Spal-Monza abbiamo sentito il parere del dirigente del Vicenza ed ex spallino, Stefan Schwoch.
“Direi che oggi stiamo vedendo sicuramente una buona Spal. Sta giocando bene. Forse ha sciupato qualche occasione, ma vista l’impostazione che il Monza sta dando alla propria partita penso che se continuano con questo ritmo possano portare a casa i tre punti”.

Cosa manca alla Spal per andare in rete?
“Serve più determinazione sotto la porta. E forse bisogna cercare un po’ di più Arma, che come si è visto in questa categoria può fare davvero la differenza se ben impiegato. Oggi, in effetti, non mi sembra gli arrivino troppi palloni giocabili. Forse andrebbe essere servito meglio”.

I giocatori che stanno facendo meglio?
“Io vedo bene il centrocampo. Laurenti, Migliorini e Castiglia in particolare mi sembra che stiano facendo una buona partita. E poi il solito Arma, che conosco bene visto che è per metà nostro”.

Oltre a Schwoch erano presenti gli osservatori Baldini del Padova, Maltoni del Sassuolo, Pirazzini del Chievo, Ferretti della Reggiana e gli agenti Fifa Ottolini e Zurma.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0