NON E’ PELLICORI COME RIPORTANO ALCUNI SITI L’ATTACCANTE NEL MIRINO DELLA SPAL. POZZI ALLA RICERCA DELL’ELEMENTO GIUSTO TRA GLI SVINCOLATI

Non è mai bello e corretto smentire le notizie altrui. Chiediamo scusa, dunque, ma lo facciamo soltanto perché oggi ci sono arrivate diverse mail di lettori interessati alla vicenda che ci segnalavano l’interesse presunto della Spal per l’attaccante Pellicori attualmente in Inghilterra. Possiamo scrivere con certezza che non è Pellicori (nei giorni scorsi ascoltato sulla vicenda calcioscommesse) la punta che sta seguendo il Direttore Generale Pozzi oggi peraltro al lavoro su altre questioni societarie delle quali scriviamo a parti. L’attaccante che la Spal cerca tra gli svincolati, anche all’estero, non è infatti ancora stato individuato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0