PENULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE AL CENTRO. LAURENTI STA MEGLIO E CE LA FARA’. A TERNI RITORNA PAMBIANCHI TRA I TITOLARI. DOMANI LA RIFINITURA

Un’ora e mezzo di allenamento e una buona notizia per il tecnico Stefano Vecchi. Laurenti sta meglio e dovrebbe quindi essere in campo nel terribile posticipo di lunedì sera (diretta su Raisportuno dalle 20.30). Oggi pomeriggio al Centro di via Copparo i biancazzurri sono stati in campo per un’ora e mezza. Menù del giorno: lavoro atletico con “The Hummer” Salvatori, il classico torello e un bel po’ di esercitazioni tattiche e prove di schemi. Scrivevamo del giovane esterno Laurenti. Ha svolto un po’ di differenziato ma sta meglio, decisamente. Non si sono allenati soltanto Mendy, Marconi e Marchini. Per Terni, dunque, come scritto ieri, la formazione dovrebbe ricalcare quella di domenica scorsa con la conferma del 4141 ma con il rientro dopo il lungo infortunio di Pambianchi al centro della difesa e probabilmente di Giovanni Rossi come terzino sinistro. Domani la rifinitura e i convocati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0