CARI AMICI VICINI E LONTANI, COMUNQUE LA PENSIATE… TIFATE! DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE LA NOSTRA SPAL. CON LA REGGIANA E’ UNA PARTITA FONDAMENTALE

Butelli, Pozzi, Orlandini, Mazzoni, Moretti, Zanardi, Santarelli, Pelliccioni, Tagliani, Masieri, Ranzani, Benasciutti, Vecchia Guardia, Estensi, Astra Alcool, Nutty Boys, Spallinati, Tifosi del nord est, anziani in tribuna, bambini in curva, spinzini, LoSpallino.com, La Nuova Ferrara, Telestense, Il Resto del Carlino, Estense.com e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno… Cari amici vicini e lontani, comunque la pensiate e da qualunque parte veniate l’importante è che tifiate. Domenica contro la Reggiana c’è bisogno di tutti. Ottimisti o pessimisti, critici o sostenitori, belli e brutti incazzati o pacifici: tutti insieme al Paolo Mazza per una partita che potrebbe diventare decisiva. C’è bisogno di tutti, c’è bisogno di fare come quei trentuno che a Terni si sentivano benissimo e soprattutto li sentiva la squadra. C’è bisogno di noi, di noi tutti spallini, ognuno a modo suo, per una volta senza differenze per sostenere la Spal contro la Reggiana. La società ha messo ancora i biglietti scontati in prevendita. Il resto tocca al popolo spallino. Ci vuole uno stadio se non pieno, cosa impossibile, almeno meno deserto del solito. Domenica vale molto. Per tutti. E tutti insieme. Forza Spal!

PS.: Questo nostro appello è dedicato al preparatore atletico “The Hummer” Nazareno Salvatori.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0