DOMENICA AVARA DI GOL TRA GLI EX A PARTE IL SOLITO GINESTRA E SUCCI. TRA I TECNICI CONTINUA LA MARCIA TRIONFALE DI NOTARISTEFANO CON IL SUO CARPI

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 6.5 per mister Allegri nel Milan che supera 2-1 la Roma. Reja squalificato vede dalla tribuna la vittoria 1-0 della sua Lazio contro il Cagliari. 6 a Manfredini nell’Atalanta che batte 2-0 il Bologna. Contini entra nel finale e prende 6 nell’1-1 del Siena a Verona contro il Chievo: 6 anche per Pellissier sulla sponda veneta. Ravaglia vede dalla panca il 2-2 del suo Cesena contro il Parma.
In serie B 6 a Schiavon e panchina per Pierobon nel Cittadella che perde in casa 2-1 contro la Sampdoria. Sempre panchina per Melara nella Reggina che perde 2-0 a Varese. 6.5 per Consonni nel Grosseto che viene sconfitto 2-1 a Brescia. Il Verona perde 3-1 a Nocera Inferiore: venti minuti e voto 5 per Berrettoni; Cangi fuori dagli undici. Diagouraga out nel Modena che pareggia 2-2 a Livorno. Rivaldo è in panchina nei pugliesi in Bari-Juve Stabia 0-0. Con una rete di Succi nel posticipo il Padova espugna Vicenza: voto 6 alla punta; non c’è Cacia. Assente pure Soligo nella formazione vicentina. Il Sassuolo supera 1-0 l’Empoli: 5 per Valeri e per Bruno nella formazione emiliana.
In Prima Divisione il Carpi di Notaristefano continua la lunga serie positiva: vittoria 2-1 a Foggia e voto 6.5 al mister. Doppietta di Ginestra nel Sorrento che supera 2-0 il Viareggio: è 7 il voto per la punta. Out Licata nei toscani. Il Benevento sempre senza Cipriani supera 1-0 la Tritium. 5 a Colacone nel Monza che viene sconfitto a domicilio dal Lumezzane. Cinque a Bucaro e a D’Angelo nell’Avellino battuto 1-0 a Reggio Emilia. Sempre assente l’infortunato Battaglia nella Pro Vercelli che perde 1-0 in casa col Pavia.
Nel girone B lo Spezia supera 3-0 la Feralpi Salò: Conti in panca nei liguri; 6.5 a Bracaletti; senza voto Cortellini entrato nel finale e 5.5 per mister Remondina nella formazione ospite. Assente Agodirin nel Latina che perde in casa contro il Lanciano. 6 a Nordi e 6.5 a Carrus ma il Frosinone perde 2-0 a Cremona. Teodorani sempre in panchina nello 0-0 della sua Carrarese contro il Prato. 5.5 a Franchini nel Barletta, 6 a Lunati e 5.5 a Cunico entrati nella ripresa nel Portogruaro che pareggia 1-1 in Puglia contro il Barletta. 2-0 per l’Andria a Bassano: non c’è Marongiu nei pugliesi. 6 a Cazzamalli nel pari del suo Pergocrema a Trapani. Assente Corsi. 6.5 a Volpe nel pari 1-1 del Piacenza con il Siracusa.
In Seconda Divisione 5.5 per Altobelli nel Montichiari che pareggia 1-1 contro il San Marino. 1-0 del Savona al Casale: 6.5 per Quintavalla e assente Meloni nei liguri; 6.5 per Buglio sulla panchina dei piemontesi. Il Lecco è sconfitto in casa dal Treviso: Valtulina senza voto; 5.5 a Fabbro e 5 a Temelin nella squadra lombarda. L’Alessandria è sconfitta 2-1 a Poggibonsi: 5.5 ad Artico in campo un quarto d’ora; 6 a Roselli; 6 a Negrini e 5.5 a mister Sonzogni. 6 a Serao nel pari in casa della sua Valenzana contro l’Entella. 5.5 a Cortesi nello 0-0 tra Pro Patria e Bellaria. 6 a Cazzola nel Fano che pareggia 1-1 con il Fondi.
Parentesi finale sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Pordenone-Legnago 0-2, 5.5 per Pallara e 6.5 per Zamuner; Busatto infortunato sempre assente nel SandonàJesolo. Il Mezzolara batte 1-0 il Lanciotto: Albini 5.5 e Fiorini assente nei bolognesi.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0