BUON ALLENAMENTO OGGI AL CENTRO. CONTRO LA REGGIANA TRE I BALLOTTAGGI. DOMANI LA RIFINITURA. TUTTI DISPONIBILI A PARTE LO SQUALIFICATO CASTIGLIA E GLI INFORTUNATI

Seduta pomeridiana in questa insolita primavera calda per il gruppo biancazzurro oggi al Centro di via Copparo. Una seduta decisamente intensa e senza pause, quella organizzata dal tecnico Vecchi. Solito torello iniziale e ripetute esercitazioni tattiche di gioco offensivo e difensivo con particolare attenzione, come ieri, alle situazioni di attacco con difesa schierata. Tutti in campo gli spallini fatta eccezione, come previsto, per gli infortunati Marconi, Marchini, Mendy e Paolo Rossi. Domani mattina la consueta rifinitura al Centro. Per quanto riguarda la formazione che affronterà la Reggiana i ballottaggi dovrebbero essere tre. Il primo tra Ghiringhelli e Cosner per la maglia numero due con il primo nettamente favorito. Il secondo tra Canzian e Giovanni Rossi anche qui con il primo favorito e il terzo tra Bedin e Fortunato per sostituire lo squalificato Castiglia con il “Don” che pare in vantaggio vista l’ottima prestazione fornita a Terni.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0