DICIANNOVE I CONVOCATI PER FOGGIA DOPO UN ALLENAMENTO LEGGERO. SEMPRE OUT I QUATTRO INFORTUNATI, RITORNA CASTIGLIA. OGGI LA PARTENZA PER IL RITIRO

Un allenamento leggero e poi, alle 15, la partenza per Foggia per il turno infrasettimanale ravvicinato. meglio così. Bisogna rifarsi subito. Per quanto riguarda oggi sotto il sole al Centro di via Copparo i biancazzurri si sono divisi in due tronconi, in base ai minuti collezionati ieri nella debacle interna contro la Reggiana. La seduta, durata poco più di un’ora e quindici minuti, ha visto un po’ di defaticante alternarsi a qualche leggero lavoro atletico, oltre al consueto lavoro tattico dove sono state provate alcune soluzioni per cercare di mettere in difficoltà gli uomini di Stringara, in quello che, a tutti gli effetti, appare come l’ultimo appuntamento utile da non fallire, per continuare a sperare in una salvezza diretta. Il tecnico Vecchi ha poi diramato la lista dei diciannove convocati. Ancora assenti Marchini, Marconi, Mendy e Paolo Rossi, la Spal ritrova invece Castiglia che ha scontato il turno di squalifica. Questa la lista dei biancazzurri che partiranno per il ritiro in Abruzzo per poi raggiungere Foggia: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0