ALLENAMENTO LIGHT PER I REDUCI DI FOGGIA, IL RESTO DELLA TRUPPA SI DIVERTE SFIDANDO LA BERRETTI. PER ZAMBONI DOMANI LA RISONANZA MAGNETICA. DA MARTEDI’ COL GRUPPO ANCHE P. ROSSI E MARCONI

Anomala ripresa infrasettimanale per la Spal, tornata prontamente al lavoro dopo la vittoriosa trasferta a Foggia. Ovviamente i giocatori che hanno preso parte alla sfida dello Zaccheria hanno svolto una seduta particolarmente leggera, fatta di lavoro in palestra e qualche blanda corsetta sotto gli occhi del preparatore “The Hummmer” Salvatori. Esentati gli infortunati Laurenti e Marchini. Tutto il resto del gruppo si è dedicato a una lunga partitella in famiglia con la Berretti: per ovviare alle varie assenze mister Stefano Vecchi si è fatto prestare quattro giocatori dal collega Pedriali. Clima assolutamente spensierato, tanto che l’allenatore si è limitato al minimo sindacale di indicazioni ai suoi. Le notizie più interessanti di giornata giungono però dall’infermeria: Marco Zamboni conoscerà tra domani e sabato l’entità precisa del suo infortunio. Il capitano verrà sottoposto a risonanza magnetica per verificare le condizioni del ginocchio destro. Spiragli di ottimismo invece per quanto riguarda Paolo Rossi e Michele Marconi: i due hanno lavorato a parte assieme al preparatore Pocaterra e pare che possano tornare in gruppo già da martedì.


Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0