CHIUDE IMPROVVISAMENTE IL FORUM FORZASPAL (EX SPALLINATI). DAL 2006 ERA UNO DEGLI SPAZI PRINCIPALI DI DISCUSSIONE ONLINE PER I TIFOSI BIANCAZZURRI

Con una mossa del tutto inattesa i moderatori del forum Forza Spal (http://forzaspal.forumfree.net) hanno annunciato la chiusura dello spazio virtuale di discussione sul mondo biancazzurro inaugurato nel 2006 con il nome “Spallinati”. Allo stato attuale le funzionalità del sito rimangono intatte, tuttavia il laconico messaggio che annuncia la chiusura non lascia spazio a diverse interpretazioni: “Il forum chiude, non ci sarà più la possibilità di scrivere ma solamente quella di leggere tra i contenuti che ci hanno accompagnato in questi sei anni. L’unica cartella che rimarrà aperta è quella relativa alla S.P.A.L., quella vera, non certo quella di Butelli e Pozzi”. Una svolta inattesa e in dissenso con la proprietà attuale del club ferrarese che ha provocato la reazione di alcuni iscritti che chiedono un ripensamento quindi la riapertura del forum.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0