PLAYOFF, ECCO COME SONO FORMATI GLI OTTO GIRONI E LA FORMULA CHE PORTA ALLO SCUDETTO DELLA CATEGORIA. FORZA RAGAZZI!

Sono stati resi noti gli accoppiamenti dei playoff del torneo berretti. ecco il programma completo.
Girone 1: Pavia-Triestina-Reggiana. Girone 2: Bassano-Como-V. Entella. Girone 3: Spezia-Cremonese-Cuneo. Girone 4: Spal-Pro Vercelli-Lumezzane. Girone 5: Ternana-Avellino-Taranto. Girone 6: Frosinone-Lanciano-Trapani. Girone 7: Benevento-Latina-S. Marino. Girone 8: Milazzo-Foligno-Sorrento.
Quarti di finale: Girone 1-Girone 2. Girone 3-Girone 4. Girone 5-Girone 6. Girone 7-Girone 8.
I biancazzurri, in questa prima fase dei playoff, disputeranno una gara in casa, una in trasferta e un turno di riposo: si parte il 1° maggio, mentre le altre due giornate si giocheranno il 5 e il 12 maggio. Negli otto gironi, la prima classificata passa ai quarti. In settimana il calendario.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0