DOPO UNA TRANQUILLA RIFINITURA MISTER VECCHI CONVOCA TUTTI I VENTIDUE TRANNE OVVIAMENTE MENDY. CONFERMATO IL 4141. FORTUNATO AL POSTO DI COSNER. BALLOTTAGGIO LAURENTI-PAOLO ROSSI A SINISTRA

Consueto allenamento di rifinitura allo stadio questa mattina per i biancazzurri che domani devono vincere a tutti i costi contro l’Avellino. Al termine della seduta il tecnico Stefano Vecchi (domani ancora squalificato e sostituito in panchina da Beppe Brescia) ha diramato la lista dei convocati. Che sono ventidue, quindi l’intera rosa a eccezione dell’unico infortunato Mendy. Questo l’elenco: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni.
Per quanto riguarda la probabile formazione è scontato l’utilizzo del solito modulo 4141. Maglia numero uno ovviamente sulle spalle di Capecchi e difesa confermata con, da destra, Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi e Giovanni Rossi. Bedin, in grande forma, sarà ancora il centromediano con ai lati il rientrante Agnelli e Castiglia. La novità dovrebbe essere sulla corsia di destra dove Fortunato potrebbe strappare la maglia numero sette a Cosner apparso un po’ giù di forma nell’ultima gara mentre a sinistra potrebbe esserci un turno di riposo anche per Laurenti con paolo Rossi prima alternativa. Arma sarà il terminale offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi: Bedin; Fortunato, Agnelli, Castiglia, Laurenti (P. Rossi); Arma.
All.: S. Vecchi (in panchina Brescia).
A disp: Costantino, Beduschi, Canzian, Migliorini, Cosner, P. Rossi (Laurenti), Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0