GLI SPALLINI ARMA E FORTUNATO TRA I MIGLIORI DELLA GIORNATA. PRESTAZIONE SUPER ANCHE PER GAZZOLI, GINESTRA, MIGLIETTA E OBODO

LA TOP 11
Modulo: 442

1 GAZZOLI (Viareggio) voto 8
2 PISACANE (Ternana) voto 7
3 CARNESALINI (Viareggio) voto 7
4 MIGLIETTA (Ternana) voto 7.5
5 DIONISI (Tritium) voto 7
6 DI BARI (Taranto) voto 7
7 FORTUNATO (Spal) voto 7.5
8 BARAYE (Lumezzane) voto 7
9 GINESTRA (Sorrento) voto 8
10 OBODO (Pisa) voto 8
11 ARMA (Spal) voto 8


LA FLOP 11
Modulo: 442

1 FUMAGALLI (Avellino) voto 5.5
2 TUIA (Foligno) voto 5
3 VERRUSCHI (Pavia) voto 4.5
4 VICENTE (Como) voto 5
5 FIUZZI (Monza) voto 4
6 FASANO (Pavia) voto 5
7 IRACI (Reggiana) voto 5.5
8 MEDURI (Foggia) voto 4
9 TIBONI (Monza) voto 4
10 CHIMENTI (Tritium) voto 5
11 ALESSANDRO (Taranto) voto 5

* I voti sono stati presi dal Corriere dello Sport

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0