MARCONI E’ IL MIGLIORE E NON SOLO PER IL GOL. BUON DEBUTTO DI COSTANTINO. PRESTAZIONI POSITIVE ANCHE PER GHIRINGHELLI, ZAMBONI E COSNER

COSTANTINO 6.5 – Una sola, vera parata ma è decisiva. Poi fa un erroraccio ma considerando che era al debutto la prestazione è più che sufficiente.

GHIRINGHELLI 6.5 – La solita sicurezza. Errori zero, tatticamente prezioso, in un’occasione con una diagonale da manuale salva i suoi.  Bravo.

BEDUSCHI 6 – Non deve dannarsi per controllare gli avversari. Preciso e puntuale, sbanda soltanto una volta. L’età e i mezzi sono dalla sua parte.

ZAMBONI 6.5 – Come sempre tra i migliori. Rimedia con la solita classe a uno dei rari pericoli, per il resto sicurezza, precisione, tranquillità. Un signor capitano, insomma.

CANZIAN 6 – Meglio delle ultime apparizioni anche se il sinistro, che è buono, dovrebbe usarlo decisamente di più per crossare.

BEDIN 6.5 – Un’altra buona prestazione per il “don” che è, e non da oggi, in un grande momento di forma. Ai playout servirà come il pane.

COSNER 6.5 – Un buon primo tempo nel quale è tra i migliori e poi una ripresa ordinata e ordinaria. Basta e avanza a guadagnarsi il voto.

(PIRAS 6) – Gioca un attimo ma si merita il voto dopo un torneo da non protagonista che l’ha visto invece sempre impegnato al massimo in ogni allenamento.

AGNELLI 6 – Non sbaglia e non pasticcia mai anche se siamo abituati a prestazioni più importanti. Vederlo sotto la sufficienza è comunque impossibile.

CASTIGLIA 6 – Vale il discorso fatto per Agnelli con qualche buono spunto in più. La sua è una sufficienza più larga, diciamo così.

LAURENTI 6 – Meglio che nelle ultime due gare. Più dentro alla partita, più vivace e con un paio di buoni spunti. Ma lui può e deve fare la differenza.

(P. ROSSI N.G.) – Minuti insufficienti per giudicarlo oltretutto a gara ormai chiusa.

MARCONI 7 – Quando parte dall’inizio, vedi la Coppa Italia di Lega Pro, è spesso decisivo. Come oggi. Un gol (importante) e tante altre belle cose. Se soltanto lui e Arma fossero più compatibili dal punto di vista delle caratteristiche (e purtroppo non lo sono) ci sarebbe da divertirsi.

S. VECCHI 6.5 – Quinta vittoria in trasferta, una squadra sempre in pugno nonostante le evidenti difficoltà, un piazzamento che togliendo le penalizzazioni (ma anche agli altri altrimenti il calcolo sarebbe finto) sarebbe un decimo posto. Una stagione da applausi con una squadra giovane che ha giocato sempre al calcio. Manca soltanto l’ultimo sforzo ma il tecnico merita soltanto applausi.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0