L’ULTIMA GIORNATA DELLA STAGIONE REGOLARE METTE IN LUCE LO SPALLINO COSNER. GRANDI PRESTAZIONI PER CIA, D’ANNA, PER IL SOLITO ZAZA E L’EX BIANCAZZURRO LICATA

LA TOP 11
Modulo: 4411

1 NODARI (Tritium) voto 7
2 D’ANNA (Benevento) voto 7.5
3 LICATA (Viareggio) voto 7
4 DI DEO (Taranto) voto 7
5 URBANO (Como) voto 6.5
6 MEI (Reggiana) voto 6.5
7 COSNER (Spal) voto 7
8 GENEVIER (Pisa) voto 7
9 ZAZA (Viareggio) voto 7
10 BASSO (Sorrento) voto 7
11 CIA (Benevento) voto 7.5


LA FLOP 11
Modulo: 532

1 CHIODINI (Sorrento) voto 5
2 GHELLER (Pavia) voto 5
3 PETTI (Foligno) voto 5
4 BUGNO (Monza) voto 5
5 SOM (Como) voto 5.5
6 IZZO (Avellino) voto 4.5
7 CARDIN (Foggia) voto 5
8 DI SABATO (Pro Vercelli) voto 5.5
9 COLACONE (Monza) voto 5
10 SINATO (Tritium) voto 5
11 STATELLA (Pavia) voto 5

* I voti sono stati presi dal Corriere dello Sport

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0