RAVAGLIA INCASSA TRE GOL MA FA UNA BELLA FIGURA. REJA COMPLETA L’ANNO SUPER DELLA LAZIO. CACIA ANCORA A SEGNO CON IL PADOVA. A MEZZOLARA FIORINI SI DISTINGUE ANCHE NEI PLAYOFF

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Cinque per Manfredini nell’Atalanta che perde 3-1 in casa della Juventus. Il Milan chiude la stagione superando 2-1 il Novara: voto 6 a mister Allegri. La Lazio ha la meglio sull’Inter: 7 a mister Reja sulla panca biancoceleste. 6 per Contini nel Siena che perde 2-1 a Napoli. 6 a Pellissier nel Chievo che batte 1-0 il Lecce. Panchina per Squizzi. Sei a Guerini nel pareggio 0-0 della Fiorentina contro il Cagliari. Gioca Ravaglia nel Cesena che perde 3-2 in casa contro la Roma: voto 6 al portiere.
In serie B 3-3 tra Reggina e Cittadella: nei calabresi 6 per mister Breda e 5.5 a Melara, sostituito a metà della ripresa. 6 a Schiavon e panchina per Pierobon nei veneti. 1-1 tra Empoli e Vicenza: 6 a Soligo nella formazione ospite. Panchina per Bruno e 6 per Valeri entrato nel finale nel Sassuolo che pareggia 0-0 a Livorno. 3-0 del Padova al Gubbio: va a segno Cacia che prende 7 e lascia poi il suo posto nel finale a Succi che è senza voto. 2-1 del Modena al Grosseto: 5.5 per Diagouraga nei padroni di casa e assente Consonni tra gli ospiti. Rivaldo in panchina nei pugliesi in Bari-Brescia 2-2. Cangi in panchina e 6 a Berrettoni in campo tra gli ospiti in Albinoleffe-Verona 1-1.
Ferme la Prima e la Seconda Divisione in attesa di playoff e playout si è invece giocata Ternana-Spezia partita di andata della Supercoppa di Lega Pro. Nello 0-0 finale panchina per Conti tra i liguri.
Parentesi finale sulla serie D con i voti di Tuttosport perché quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: nell’incontro di playoff Mezzolara-San Paolo 2-1 nelle fila della formazione bolognese 6 sia per Fiorini sia per Albini subentrato a gara in corso.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0