DUE ORE DI ALLENAMENTO ALLO STADIO MA A PORTE CHIUSE PER I BIANCAZZURRI. NESSUN PROBLEMA INFORTUNI PER IL TECNICO VECCHI. FORMAZIONE ANCORA DA DECIDERE MA GIOCHERANNO I SOLITI CON UN PAIO DI DUBBI AL MASSIMO

Si avvicina la gara d’andata dei playout con il Pavia e per la seduta di allenamento del giovedì mister Vecchi sceglie il palcoscenico del Paolo Mazza. Spettacolo per pochi intimi però, perché l’allenamento cominciato alle 16 si è svolto a porte chiuse. Tutti al lavoro gli uomini a disposizione di Stefano Vecchi ad eccezione dell’infortunato di lungo corso Mendy che ha lavorato a parte. Lavoro pomeridiano durato un paio d’ore e scandito dalle tappe solite dell’allenamento del giovedì. Fase atletica con Salvatori nella prima parte, poi partitella in famiglia a ranghi misti e con diversi cambiamenti. Non trapelano dunque certezze sulla formazione anti Pavia anche se difficilmente ci sarà più di uno, massimo due cambiamenti rispetto all’ormai formazione titolare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0