CONSUETA RIFINITURA PER I BIANCAZZURRI. TUTTI CONVOCATI PER L’ANDATA CON IL PAVIA DI DOMANI. FORMAZIONE PRATICAMENTE SCONTATA. SOLO UN BALLOTTAGGIO TRA FORTUNATO E LAURENTI

Niente di nuovo da segnalare dopo la consueta rifinitura del sabato in casa Spal. Una rifinitura “segreta” fatta del tradizionale menu della vigilia. Al termine dell’ultimo allenamento settimanale prima della gara di domeni a Pavia il tecnico Vecchi ha diramato la lista dei convocati. Che sono tutti, quindi ventidue, con il solo Mendy ovviamente escluso. Questa la lista completa: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni.
La squadra partirà nel pomeriggio per il ritiro. Per quanto riguarda la formazione non trapela nulla dallo spogliatoio biancazzurro ma non dovrebbero esserci grosse novità. Uno solo il ballottaggio prevedibile che riguarda la maglia numero undici. Candidati: Fortunato e Laurenti con il primo che ci pare favorito visto l’ottimo momento di forma. In difesa, davanti a Capecchi, dovrebbero esserci i soliti: da destra a sinistra Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi e Giovanni Rossi. Bedin sarà il filtro di centrocampo con ai lati Agnelli e Castiglia. Gli esterni saranno dunque Cosner e uno tra Fortunato e Laurenti mentre Arma sarà, manco a dirlo, il centravanti.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi; Bedin; Cosner, Agnelli, Castiglia, Fortunato (Laurenti); Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, Beduschi, Canzian, Migliorini, P. Rossi, Laurenti (Fortunato), Marconi.

0