NOTARISTEFANO ANCORA UNA VOLTA PERSONAGGIO DELLA DOMENICA. A SEGNO SOLTANTO BRUNO. BENE BERRETTONI E CANGI. BUGLIO PERDE MA RESTA IN CORSA

Terminato il campionato di serie A, inizia dalla serie B la consueta analisi delle prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati della Gazzetta dello Sport. Il Torino batte 2-0 il Modena: assente Diagouraga negli ospiti. 3-1 del Vicenza al Bari: 6 a Soligo tra i veneti ed è in panchina Rivaldo tra i pugliesi. Sei sia per Pierobon sia per Schiavon nel Cittadella che però perde 1-0 in casa contro la Juve Stabia. Crolla il Padova a Nocera Inferiore: 6 a Cacia e 5 a Succi entrato nella ripresa nella formazione veneta. Sei per Melara nella Reggina sconfitta 4-1 a Sassuolo: negli emiliani 7 a Bruno, autore di una delle quattro segnature, e assente Valeri. Non c’è Consonni nell’1-1 tra Grosseto e Empoli. Il Verona batte 3-0 il Varese: 6.5 sia per Berrettoni che per Cangi nella formazione veneta.
Nei playoff di Prima Divisione girone A il Carpi di Notaristefano vince 1-0 a Sorrento: voto 7 al mister. Non va a segno Ginestra nei campani: voto 6.5 per la punta. Assente Battaglia nella Pro Vercelli che si impone 2-1 sul Taranto. Nei playout il Viareggio vince 1-0 a Monza: 6 per Licata tra gli ospiti in campo nel quarto d’ora finale e 5.5 per Colacone nella formazione brianzola. Nel girone B 5 per Fofana nel Siracusa che viene sconfitto 1-0 a Lanciano. Nei playout 6 per Volpe nel Piacenza che sconfigge 1-0 il Prato. Agodirin squalificato nel Latina che si impone 2-0 sulla Triestina.
In Seconda Divisione nei playoff perde 3-2 in casa dell’Entella il Casale di Buglio: voto 6 al mister. Nei playout di Seconda Divisione Lecco-Mantova 1-1: 5.5 per Fabbro e Valtulina senza voto, entrato nel finale, tra i padroni di casa.

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0