MISTER VECCHI ROMPE IL SILENZIO STAMPA: SCONFITTA AMARISSIMA, ABBIAMO PAGATO L’ATTEGGIAMENTO REMISSIVO; MA GUARDANDO ALLA STAGIONE NON ABBIAMO NULLA DA RIMPROVERARCI

Negli spogliatoi del Paolo Mazza l’allenatore della Spal Stefano Vecchi è stato l’unico a incontrare la stampa dopo la fatale sconfitta casalinga contro il Pavia. Tanti i temi affrontati dal mister: dall’amarezza per la retrocessione alla crisi societaria, passando per l’inevitabile snodo del suo futuro professionale. Rimarrà anche la prossima stagione? Nel frattempo non manca di ricordare perché la Spal e Ferrara siano speciali…

 

{youtube}mLCsPTtEgPo{/youtube}

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0