COMUNICATE DALLA LEGA LE COMPARTECIPAZIONI TRA SOCIETA’ DI SERIE A E SERIE B E SQUADRE DI LEGA PRO. PER LA SPAL DA RISOLVERE LE POSIZIONI RIGUARDANTI BEN OTTO GIOCATORI

Come comunicato sul sito della Lega Pro, sono oltre un centinaio i calciatori in comproprietà tra una società di serie A o di serie B e un club di Lega Pro Prima Divisione o Seconda Divisione. Il destino degli stessi calciatori verrà definito nelle prossime settimane in attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato fissata come di consueto per il prossimo primo luglio per concludersi poi mercoledì trentuno agosto alle ore diciannove.

Sono otto per la precisione le comproprietà che riguardano la Spal (a fianco del cognome e nome del calciatore la società con cui si dovrà far valere o meno il diritto di partecipazione).

CANZIAN Nicola ATALANTA
CASTIGLIA Luca JUVENTUS
GHIRINGHELLI Luca MILAN
MARCONI Michele ATALANTA
PAMBIANCHI Francesco PARMA
PIRAS Mattia GENOA
ROSSI Giovanni CESENA
VECCHI Alessandro PARMA

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0