IL TORNEO GIOVANILE PAOLO MAZZA ENTRA NEL VIVO: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI. MARTEDI’ E MERCOLEDI’ GLI INCONTRI DECISIVI NELLO STADIO CITTADINO

La trentunesima edizione del Torneo di calcio giovanile Paolo Mazza entra nella sua fase cruciale con le semifinali che si disputeranno martedì e mercoledì dentro lo stadio dedicato al grande presidente spallino. Ecco i risultati dei quarti di finale nella categoria Giovanissimi e il prospetto completo delle semifinali in programma questa settimana.

Risultati quarti di finale Categoria Giovanissimi:
Gara A – Quartesana – Solo Cose Buone 0-0 (4-3 d.c.r.)
Gara B – Argentana – Frutteti 5-1
Gara C – Copparese – Acli San Luca 0-0 (5-4 d.c.r.)
Gara D – X Martiri Vigaranese – Bondenese 7-0

Semifinali Torneo “Paolo Mazza” (Stadio Mazza):

Martedì 5 giugno:

ore 16.00 Laghese – X Martiri Vigaranese (Esordienti)
ore 17.30 Copparese – Quartesana (Giovanissimi)
ore 19.00 Sorgente – Etrusca (Allievi)

Mercoledì 6 giugno:
ore 16.00 Sorgente – New Team(Esordienti)
ore 17.30 Argentana – X Martiri Vigaranese (Giovanissimi)
ore 19.00 Copparese – Acli San Luca/Reno Centese (Allievi).

La gara tra Acli San Luca e Reno Centese, valida per stabilire la quarta semifinalista della Categoria Allievi, verrà disputata lunedì 4 giugno, alle ore 18, presso il campo sportivo di Via del Campo a Ferrara.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0