STAGIONE AGLI SGOCCIOLI ANCHE PER GLI EX SPALLINI: VALERI, CANGI E BERRETTONI SALUTANO I SOGNI DI PROMOZIONE, NOTARISTEFANO INVECE PRENOTA L’ASCENSORE PER LA SERIE B

Concluso il campionato di serie A, dai playoff e playout di serie B iniziamo la consueta analisi delle prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati della Gazzetta dello Sport. In Sassuolo-Sampdoria va a segno Valeri ma la sua rete non impedisce l’eliminazione dai playoff della squadra emiliana che impatta 1-1 in casa dopo la sconfitta 2-1 a Genova all’andata: voto 6 per il centrocampista. Sempre tra gli emiliani panca per Bruno. 1-1 tra Verona e Varese con passaggio del turno dei lombardi in virtù del 2-0 dell’andata: voto 5.5 sia a Cangi che a Berrettoni nella squadra veneta. Nell’andata del playout, 6 a Soligo nel Vicenza che non va oltre lo 0-0 interno con l’Empoli. Scendendo in Prima Divisione 0-0 in Piemonte tra Pro Vercelli e Carpi nella finale d’andata dei playoff con in palio la serie B. Assente Battaglia nei padroni di casa; voto 6 a mister Notaristefano negli ospiti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0