SENTENZA TNAS. CONFERMATI I DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE. PER LA SPAL ARRIVA LA CERTEZZA DELLA RETROCESSIONE IN SECONDA DIVISIONE

Tutto come ampiamente previsto. Si spegne anche l’ultima speranza per la Spal e i tifosi biancazzurri: il TNAS ha confermato i due punti di penalizzazione. Tradotto in termini concreti significa che, dopo la sconfitta arrivata sul campo nella doppia sfida contro il Pavia, è arrivata anche dalla camera giudiziaria l’ufficialità della discesa della società di via Copparo al quarto piano della scala nazionale del calcio, l’ultimo gradino professionistico. Adesso occorre che in tempi strettissimi si risolvano le pendenze societarie e si inizi al più presto a programmare un futuro ancora incerto e con troppi punti interrogativi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0