IN LEGA PRO PRENDE QUOTA IL MERCATO…DEGLI EX. DOPO SCHENA AL BASSANO ECCO MAURO GIBELLINI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL COMO

Mentre la Spal attende di conoscere il proprio futuro in tribunale il prossimo 20 giugno, in Lega Pro sono già iniziati i movimenti di mercato, anche a livello dirigenziale. Dopo Renato Schena al Bassano (è stato presentato ieri), sembra essere questione di ore per vedere ufficializzato il passaggio di Mauro Gibellini al Como in qualità di direttore sportivo. L’ex attaccante spallino ha lasciato non senza polemiche il suo ruolo di diesse all’Hellas Verona, in contrasto con l’allenatore Andrea Mandorlini. Proprio nella stagione appena conclusa Gibellini ha sfiorato con i gialloblu il triplo salto di categoria in tre anni, dalla Prima Divisione alla serie A: la corsa degli scaligeri si è fermata in semifinale contro il Varese. L’esperienza e la competenza di Gibellini dà la misura delle ambizioni della società lariana, che nel frattempo corteggia anche l’attuale allenatore biancazzurro Stefano Vecchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0