ULTIM’ORA DAL TRIBUNALE DI FERRARA: ALLE 13.05 E’ ARRIVATO IL VERDETTO PRONUNCIATO DAL GIUDICE GIUSBERTI. IL PROCEDIMENTO FALLIMENTARE DELLA SPAL 1907 SLITTA ANCORA PER UN CAVILLO LEGALE LEGATO AL TERREMOTO IN EMILIA

Il verdetto ufficiale è arrivato alle 13 e 05 minuti, pronunciato dal giudice delegato Dott. Stefano Giusberti: il procedimento fallimentare, a causa di una richiesta di rinvio presentata dal legale dell’azienda creditrice Cornacchini di Bondeno, colpita dal sisma dello scorso venti maggio. In base al recente decreto governativo 74 infatti esiste la possibilità di sospendere tutti i procedimenti legali che riguardano le ditte delle zone terremotate. E Bondeno ne fa parte.  Il giudice si è riservato di far valutare questa proposta al collegio, ma con tutta probabilità tutto slitta ulteriormente e se ne riparlerà solo dopo il 31 luglio.<
L’avvocato di Cesare Butelli (non presente in aula oggi), Luca Poldaretti, aveva chiesto un’ulteriore settimana di rinvio a cui però si sono opposti con forza tutti i creditori perché nemmeno in questa occasione sono state presentate da parte della società garanzie di pagamento concrete ma solo promesse. Se il futuro legale e giudiziario della Spal 1907 è tutto da definire, parlare di calcio giocato, iscrizioni e quant’altro, diventa a questo punto ancora più difficile.

A breve, sul nostro sito, tutti gli approfondimenti di questa lunga e intensa giornata con i pareri e le opinioni dei protagonisti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0