FLASH COMPROPRIETA’: LUCA CASTIGLIA TORNA ALLA JUVENTUS, PER LUI PROBABILE UN FUTURO TRA I CADETTI

Luca Castiglia torna a casa: da questa mattina il cartellino del giocatore è di nuovo totalmente di proprietà della Juventus, società in cui il centrocampista ha fatto tutta la trafila delle selezioni giovanili. Fin troppo scontato l’epilogo della sua stagione a Ferrara dopo le buone prestazioni offerte durante il campionato: il ventitreenne piemontese ha messo assieme ventidue presenze segnando due gol, peraltro entrambi splendidi contro Foligno e Ternana. Per lui si prospetta un’esperienza in prestito in Serie B, dove risulta avere molti estimatori. Al ragazzo un grande in bocca al lupo per il suo futuro da parte di tutta la redazione.

In serata, in un articolo a parte, tutte le notizie relative alle comproprietà e alle indiscrezioni di mercato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0