IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LEGA PRO RINVIATO CAUSA… FINALE DELL’EUROPEO. MARTEDI’ L’ESAME DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE, POI GLI ACCERTAMENTI DELLA COVISOC

minispot-legaproVedere la Nazionale maggiore in finale all’Europeo di calcio non è cosa di tutti i giorni e così tra i tanti effetti collaterali della partita degli Azzurri a Kiev c’è anche lo slittamento del consiglio direttivo della Lega Pro, inizialmente fissato per lunedì 2 luglio e rivolto a esaminare le domande di iscrizione al campionato. Dalla sede di Firenze fanno sapere che la riunione è stata spostata a martedì. Il Direttivo esaminerà e trasferirà la documentazione alla Covisoc, che entro il giorno 11 luglio, prenderà i provvedimenti conseguenti. Il 19 luglio è in programma il Consiglio Federale che stabilirà gli organici del campionato di Lega Pro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0